THE ENGLISH SCHOOL OF L'AQUILA

Metodi di pagamento

PayPal

Utilizziamo PayPal come nostro gateway di pagamento preferenziale per garantire la tua sicurezza nella transazione.

Puoi utilizzare PayPal anche senza un account, semplicemente con la tua carta di credito o prepagata e richiedere anche il pagamento dilazionato in 3 comode rate (previa accettazione da parte di PayPal).

Per maggiori informazioni puoi fare riferimento alla documentazione ufficiale di PayPal all’indirizzo https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/quali-carte-di-credito-o-prepagate-posso-usare-su-paypal-faq1119.

Come funziona il pagamento con PayPal?
Quando selezioni PayPal come metodo di pagamento, verrai reindirizzato alla schermata di pagamento di PayPal con i campi dell’ordine già precompilati.
Se hai già un account PayPal, puoi effettuare il login e concludere il pagamento come fai sempre. Se non hai un account PayPal puoi semplicemente inserire i dati della tua carta di credito o prepagata.
Nel caso in cui il pagamento vada a buon fine, riceverai un’e-mail dal nostro portale con il riepilogo dell’ordine e dei costi.
Se selezioni “Paga in 3 rate” segui le istruzioni fornite da PayPal.
N.B. Il pagamento tramite PayPal è consigliato perchè il tuo ordine viene processato subito dopo aver ricevuto il pagamento. Non dovrai fare nient’altro!

Bonifico bancario

Se vuoi pagare tramite bonifico bancario al momento dell’ordine ti verranno ricapitolati tutti gli estremi per effettuare il trasferimento dal tuo conto al nostro. Riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine nella quale verranno ricordati gli estremi del bonifico (Banca e IBAN) e la cifra totale.

Come funziona il pagamento con Bonifico bancario?
Quando selezioni “bonifico bancario” come metodo di pagamento, alla conferma dell’ordine ti verrà presentato un riepilogo di quanto acquistato, il costo totale e gli estremi per effettuare il bonifico.
Riceverai un’e-mail dal nostro e-commerce con il riepilogo dell’ordine.
E’ molto importante specificare il NUMERO ORDINE come causale del bonifico. Il NUMERO ORDINE è un numero che viene comunicato sia nella schermata di riepilogo che nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine (in questo caso preceduto da #).

Appena effettuato il bonifico è obbligatorio inviarci alla seguente email englishschoolaq@gmail.com la distinta del bonifico come prova del pagamento.

N.B.: il tuo ordine viene processato non appena l’accredito sarà visibile sul nostro conto.

Carta del docente o 18 App / Bonus Cultura

THE ENGLISH SCHOOL OF L’AQUILA è un ente accreditato presso il Ministero dell’istruzione e aderisce alle iniziative CARTA DEL DOCENTE e 18APP / Bonus Cultura previste dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121.

Come funziona il pagamento con CARTA DEL DOCENTE e 18APP?

Vai alla pagina contatti