Cambridge B1 Preliminary for Schools (PET)
Quest’esame certifica che ora possiedi competenze linguistiche pratiche per l’uso quotidiano. Livello B1. Certificato riconosciuto a livello internazionale senza data di scadenza.
Quest’esame certifica che ora possiedi competenze linguistiche pratiche per l’uso quotidiano. Livello B1. Certificato riconosciuto a livello internazionale senza data di scadenza.
L’iscrizione agli esami Cambridge è aperta a tutti gli interessati, compresi gli studenti della nostra scuola e privatisti.
Non sono previsti requisiti minimi obbligatori; tuttavia, si consiglia agli interessati di valutare attentamente il livello di difficoltà degli esami e di essere preparati adeguatamente.
A tale scopo ci rendiamo disponibili per fornire consulenza al fine di individuare il livello più adatto e rispondere a eventuali domande prima dell’iscrizione.
Potete fissare un appuntamento contattando la nostra segreteria.
Tutti gli esami si svolgono presso il nostro centro in Via Pastorelli, 1 – L’Aquila 67100 (AQ)
Puoi effettuare il pagamento tramite:
L’iscrizione all’esame verrà confermata nel momento dell’accredito effettivo della quota.
Maggiori informazioni nella sezione “Metodi di pagamento”.
Una volta che il pagamento sarà stato ricevuto e verificato riceverai la conferma dell’iscrizione e la relativa fattura/ricevuta agli indirizzi mail forniti in fase di checkout.
Con almeno una settimana di anticipo, rispetto alla data dell’esame, riceverai il “Confirmation of Entry“, sempre tramite mail, con indicazione degli orari, della location delle prove, numero ID e numero segreto (credenziali che ti serviranno per visionare gli esiti dell’esame sostenuto sul sito ufficiale di Cambridge English Language Assessment)
I candidati sono tenuti a conservare il “Confirmation of Entry” come prova dell’iscrizione agli esami Cambridge.
In caso di mancata ricezione dell’invito entro i termini indicati si prega di contattare tempestivamente la segreteria.
Prima di proseguire con l’iscrizione ti invitiamo a consultare il regolamento esami Cambridge al fine di garantire un processo di iscrizione trasparente e una gestione efficace degli esami.